WE – Group

GOVERNANCE

GOVERNANCE

Già a scuola insegnano quanto sia importante l’acqua. La vita sulla terra dipende da essa. Il nostro impegno è quello garantire sistemi di filtraggio, stoccaggio e movimentazione dell’acqua di qualità e sempre controllati. Ogni giorno centinaia di migliaia di persone ricevono l’acqua direttamente a casa loro grazie ai nostri impianti. È questo mi rende, ogni giorno, orgoglioso del mio lavoro. 

Lavorare è importante. Ancora di più lo è realizzare con esso i propri sogni. Chi è spinto dalla passione di realizzare un sogno non conta le ore. Non conta i giorni passati chiusi in ufficio, le notti, a volte è costretto a non contare nemmeno le feste, gli amici, le giornate al mare che passano e non torneranno di certo indietro. Quando il mondo là, fuori dal tuo ufficio, va a dormire tu sei lì a leggere, progettare, controllare e sognare a occhi aperti. Ogni tanto viene la voglia di affacciarti dalla finestra e di osservare la quiete. Magari ti viene anche voglia di invidiare chi può godersela. Ma poi ti volti a guardare la scrivania e il tuo corpo, quasi autonomamente, va a sedersi e ricomincia a lavorare. Alzando la testa verso la finestra, ti viene quasi da pensare che tu non hai bisogno di quella vita quiete e che la noia preferisci lasciarla agli altri.  

Non è essere stacanovista, non è avarizia, non è voglia di primeggiare. È voglia di sentirsi partecipi di qualcosa di più grande. È voglia di sentirsi utili. È quella voglia che ti prende quando vuoi realizzare qualcosa che ti faccia sentire partecipe, non necessariamente indispensabile, solo utile alla comunità.

 

 

Claudio D’Elia

Founder/CEO